Disponibile dal 2 Novembre in tutti i digital store il singolo “Bolle Di Sapone” della cantautrice lucana Tarsia, al secolo Tatiana Tarsia, distribuito e promosso dall’etichetta Cantieri Sonori.

Un brano fresco e raffinato che, attraverso parole semplici ma evocative, inneggia alla volontà di sognare, di cogliere l’attimo e apprezzarne ogni sfumatura di colore, anche se solo per pochi istanti.

“È solo l’inizio di un lungo percorso, che non so dove mi porterà, ma sicuramente mi trova cambiata” scrive l’artista sulla propria pagina facebook, nell’annunciare l’uscita di questo primo singolo che inaugura tra l’altro l’inizio della collaborazione con l’etichetta romana Cantieri Sonori sotto la guida dell’autore-producer Marco Canigiula.

Il brano, in rotazione radiofonica dal 20 Novembre, è stato realizzato tra Roma e Fermo e vede il prezioso contributo del chitarrista-arrangiatore Gianfilippo Fancello e del bassista Simone D’Andrea.

A breve l’uscita su Vevo del videoclip ufficiale girato dal regista Giuseppe Marco Albano.

Tatiana Tarsia nasce a Policoro (MT) il 20 Febbraio 1989. Scrive canzoni sin da piccola ed inizia a studiare canto nel suo amato paese. All’età di 15 anni studia canto con Marcella Amoroso presso L’ U.M.S (università musica e spettacolo). Il forte interesse per il musical la porterà a Roma, per studiare presso l’MTA (musical theatre academy ), approfondendo la formazione anche nelle discipline di danza e recitazione, e presso il Saint Louis College of Music sotto la guida dei maestri Pierluca Buonfrate e Marco D’angelo.

Nel 2017 apre tutti i concerti del tour “Pace” di Fabrizio Moro.

Scarica “Bolle Di Sapone” su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/bolle-di-sapone-single/id1300657338

Pagina Ufficiale: https://www.facebook.com/tarsiaofficial 

0 264