Da maggio sarà disponibile su tutti i digital stores “Costellazioni”, il primo singolo di Esteban Morales.

È stata una rivelazione dell’ultima edizione di Amici, un personaggio molto amato sin dai casting per accedere nella scuola più famosa d’Italia, tanto da convincere Maria De Filippi a dargli una chance. Lui è Esteban Morales: 24 anni ed una grande passione per la musica.

La sua eliminazione dal programma ha destato non poche polemiche ma Este non si è perso d’animo ed eccolo debuttare con “Costellazioni”, il primo singolo disponibile su tutti i digital store, accompagnato dal videoclip ufficiale su VEVO.

Il brano è stato prodotto da Cantieri Sonori (edizioni Warner Chappell Music), e vede Esteban tra gli autori del testo insieme a Marco Canigiula, Francesco Sponta e Andrea Amati (già autore di Nek, Alessandra Amoroso e Francesco Renga).

Il 16 Maggio il cantautore presenterà il suo singolo a Roma, al teatro Cassia, in occasione del Festival Internazionale della musica Pop-olare organizzato dai Fariàs (X-Factor).

Esteban Morales è originario del Venezuela, dove risiede ancora tutta la sua famiglia: madre italiana e padre venezuelano. All’età di 20 anni prende un aereo verso l’Italia per inseguire il suo sogno. In Italia vive con i nonni a Latina e studia ingegneria civile a Roma Tre. “Amici” è stata una grande occasione per farsi conoscere dal pubblico italiano.

0 67