È disponibile, dal 7 Giugno, su varie piattaforme digitali, il nuovo singolo di Nick Zaramella, “The Company”. Il cantante è divenuto popolare grazie alla sua recente partecipazione al talent show, ‘Amici’, dove ha riscontrato dissenso da parte della commissione, ma molto successo tra il pubblico.

Qui, ha anche trovato l’amore, la dolce Benedetta Orlandini (qui potete leggere l’intervista che ci ha rilasciato) con cui è ancora insieme. Adesso, lontano da quegli studi televisivi, Nick è entrato a far parte della schiera di artisti dell’etichetta discografica “Cantieri Sonori”, con il suo singolo di debutto.

Per l’occasione, i suoi numerosissimi fans hanno avviato una campagna a favore del loro beniamino con un Tweet Day, ovvero il 7 Giugno, in cui migliaia di fans hanno pubblicizzato il singolo di Nick, ottenendo un discreto successo, malgrado non siano riusciti ad entrare in tendenza. ‘The Company’ è un brano fresco, estivo, dalle note giovanili ma sapienti.

È un singolo di debutto di tutto rispetto, ha le potenzialità per diventare un piccolo tormentone estivo. Attualmente, non è ancora online il videoclip, ma lo attendiamo tutti con ansia! In bocca al lupo, Nick!

Acquista su itunes:
https://itunes.apple.com/it/album/the-company-single/id1121391387

0 62